Cerca e trova immobili

ITALIAAida Yespica bugiarda sul set

29.11.13 - 15:20
La showgirl recita in "UnderSense", il nuovo cortometraggio di Simona Ilaria di Michele
Foto %A9 Cover Media
Aida Yespica bugiarda sul set
La showgirl recita in "UnderSense", il nuovo cortometraggio di Simona Ilaria di Michele

MILANO - Aida Yespica torna davanti alla cinepresa nei panni di Alicia, una donna senza sentimenti ma dallo spirito libero e dalla personalità determinata. Il cortometraggio è diretto da Simona Ilaria di Michele, che trascina lo spettatore in un affascinante viaggio all’interno della mente di una donna.

«Ho voluto e cercato di spiegare le difficoltà emotive con cui una donna si trova a combattere», ha spiegato la regista durante un’intervista con il Tgcom24.

«Non sempre avere tutto significa essere felici. Ci sono molti ruoli da interpretare nella vita reale. Non è sempre facile essere onesti, soprattutto con se stessi».

Sono parte del cast anche Gaia Saponaro, che nei panni di Shara si innamora della bella protagonista, e Alessandro Mario, che invece interpreta il suo fidanzato, Bill.

In passato la Di Michele ha collaborato con alcuni dei più grandi colossi del cinema hollywoodiano, come Sharon Stone, Demi Moore e Anthony Hopkins, e sembra che anche questo progetto otterrà il successo internazionale.

La pellicola è stata infatti già selezionata all'International Film Festival of Cinematic Arts di Los Angeles e al Golden Egg Film Festival di Cancun, e potrebbe ottenere una nomination anche al Sundannce Film Festival, al Milano International Film Festival e al Toronto International Film Festival.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE