Cerca e trova immobili

UN’ESTATE AI CARAIBITornano i fratelli Vanzina con il "cinegelatone"

09.06.09 - 17:10
Internet
Tornano i fratelli Vanzina con il "cinegelatone"

LUGANO – Dopo il successo raccolto lo scorso anno con “Un’estate al mare”, primo tentativo di portare sotto l’ombrellone il tradizionale “cinepanettone”, i fratelli Vanzina ripropongono quest’anno la stessa matrice spostando ai Caraibi le vicende di un gruppo di italiani in vacanza.

La trama
Roby è un bancario meridionale, single, ipocondriaco. Teme le malattie ed ogni sei mesi va in ospedale, dal suo amico medico Giacomo, a farsi le analisi. Purtroppo una lastra ai polmoni segna la sua condanna. È affetto da un male inguaribile. Giacomo gli diagnostica appena un mese di vita. Prima di morire decide di andare ai Caraibi.

Vincenzo è un dentista napoletano. È sposato con una donna gelosissima che lo marca stretto. L'ha circondato di infermiere bruttissime, cameriera racchia e lo controlla come un mastino. Ha ragione, perché Vincenzo è un birichino. Infatti, ha un'amante, la bellissima Anna, sua ex infermiera a studio. Ma non riesce mai a vederla.

Angelo lavora come autista per un ricco e cafone palazzinaro romano, Remo. In realtà, più che l'autista, Angelo è lo schiavo di Remo. Angelo, con la morte nel cuore, è costretto a rinunciare alle sue vacanze e ad accompagnare il padrone ai Caraibi.

Max lavora in una radio privata di Livorno. Fa il disc jockey, in coppia con un simpatico coetaneo, Tommy. Sono amiconi per la pelle. Max è fidanzato con Laura, una giovane e bellissima commessa. Proprio nel giorno del loro primo anniversario, Max scopre che Laura ha un altro e ha deciso di lasciarlo.

Alberto è un romano trapiantato ad Antigua perché costretto a scappare da Roma. Per colpa del suo amore per le carte si era rovinato. Oberato di debiti e inseguito dai creditori, aveva mollato tutto ed era sparito ai…Caraibi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE