Cerca e trova immobili

NOTTE AL MUSEO 2 - La fugaNelle sale torna la coppia comica Ben Stiller ed Owen Wilson

22.05.09 - 15:31
None
Nelle sale torna la coppia comica Ben Stiller ed Owen Wilson

LUGANO - La coppia Ben Stiller ed Owen Wilson torna di nuovo insieme nel film “Una notte al Museo 2 - La fuga” del regista Shawn Levy, film in programmazione nelle sale cinematografiche della Svizzera italiana.

Dopo il grande successo del film “Zoolander” e del film “Starsky & Hutch”, la coppia comica Ben Stiller ed Owen Wilson promette ancora tante risate nel nuovo film comico-commedia “Una notte al Museo 2 - La fuga”.

 In questo secondo episodio torna lo stesso Cast del primo film “Una notte al Museo” ma con nuovi innesti: l’ attrice Amy Adams veste la tuta del personaggio di Amelia Earhart e l’ attore francese Alain Chabat interpreta il ruolo di Napoleone Bonaparte. Ci saranno avventura e risate anche in questo secondo film “Una notte al Museo 2 - La fuga” con battibecchi quasi sempre improvvisati a cominciare dalla reciproca misurazione dell’ altezza fra Ben Stiller nel ruolo del custode Larry Daley e Alain Chabat nel ruolo di Napoleone Bonaparte. Ma in questo secondo film “Una notte al Museo 2" c’è anche il tempo per un pò di “romanticismo”, come l’ idillio fra Larry (Ben Stiller) e Amelia (Amy Adams) anche a bordo del suo aereo ancora nuovo fiammante e perfettamente conservato.

La trama

Altro giro e altro museo per il custode Larry Daley (Ben Stiller). Il Museum of Natural History di New York è chiuso per lavori di rinnovamento e il materiale è spedito nel magazzino dello Smithsonian Institution, il museo più grande del mondo detto “la cantina d’ America” per via dei 138 milioni di pezzi della sua collezione. La collezione comprende l’ aereo di Amelia Earhart (Amy Adams) della trasvolata sull’ Oceano Atlantico, le scarpette di rubino utilizzate da Dorory per raggiungere il regno di Oz e le foto di Al Capone. In questa nuova avventura al museo, il custode Larry Daley dovrà salvare il centurione Octavius (interpretato dall’ attore Steven Coogan) e il cowboy Jedediah (interpretato da Owen Wilson) che sono stati spediti al museo Smithsonian Institution per errore.
Nuovi personaggi tornano in vita in questo nuovo film “Una notte al Museo 2 - La fuga” per portare di nuovo al cinema un’ ondata di confusione, divertimento e avventura.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE