Cerca e trova immobili

X-MEN LE ORIGINI: WOLVERINEWolverine alla ricerca delle radici del suo potere

29.04.09 - 10:38
None
Wolverine alla ricerca delle radici del suo potere

LUGANO - Arriva oggi, mercoledì 29 aprile 2009, nelle sale cinematografiche ticinesi, il nuovo film dedicato a wolverine, il supereroe della Marvel Comics interpretato da Hugh Jackman. Si tratta di 'X-Men le origini: Wolverine' di Gavin Hood, vale a dire uno spin-off dei tre progetti cinematografici dedicati agli X-Men (X-Men, X-Men 2, X-Men: Conflitto finale).

Spettacolo ed emotività - Hugh Jackman ritorna dunque nel ruolo che lo ha reso una superstar: un’implacabile macchina da guerra che possiede delle incredibili doti taumaturgiche, artigli di adamantio e una furia primordiale spaventosa. 'X-Men le origini: Wolverine' rimane fedele al tono della serie, mantenendo un equilibrio tra spettacolo e realtà, ma ne accentua gli aspetti emotivi, sentimentali e relazionali.

La trama - Il film vede protagonista il più amato del gruppo di supereroi mutanti, James Howlett detto Logan, alias Wolverine. Nel film Wolverine va alla ricerca delle radici del suo potere, cercando verità e vendetta da chi lo ha reso quello che è. Il film trae ispirazione dallo sterminato universo Marvel, compresa la recente serie di graphic novels Weapon X firmate da Frank Miller.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE