Cerca e trova immobili

IO & MARLEYOwen Wilson e Jennifer Aniston alle prese con un labrador... davvero particolare

01.04.09 - 07:00
None
Owen Wilson e Jennifer Aniston alle prese con un labrador... davvero particolare

LUGANO - Arriverà venerdì nelle sale cinematografiche ticinesi l'adattamento cinematografico di un libro autobiografico del giornalista americano John Grogan, che ha venduto oltre tre milioni di copie, in testa fra i best seller. Stiamo parlando di 'Io e Marley', una commedia diretta da David Frankel ed interpretato da Owen Wilson e Jennifer Aniston.

La trama

Mentre cade la neve la notte delle loro nozze, i neosposi John e Jenny Grogan (OWEN WILSON e JENNIFER ANISTON) decidono di lasciarsi alle spalle il rigido inverno del Michigan e partono per il sud per iniziare una nuova vita a West Palm Beach, in Florida. Trovano lavoro come giornalisti in due quotidiani locali concorrenti, comprano la loro prima casa e iniziano ad affrontare le sfide della vita matrimoniale e del nuovo lavoro, oltre a prendere in considerazione l’idea di cambiare per sempre la loro vita mettendo su famiglia.

John, che non è certo di essere pronto a diventare padre, confessa i suoi timori all’amico e collega Sebastian, che ha per lui la soluzione perfetta: regalare a Jenny un cucciolo. “Niente di più facile”, afferma Sebastian. “Lo porti a spasso, gli dai da mangiare, lo fai uscire ogni tanto”. E così arriva Marley.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE