Cerca e trova immobili

LA NOTTE NON ASPETTAQuando la corruzione colpisce la polizia. Hugh Laurie e Keanu Reeves al cinema

26.06.08 - 10:05
Internet
Quando la corruzione colpisce la polizia. Hugh Laurie e Keanu Reeves al cinema

LUGANO - Arriverà venerdì 27 giugno nelle sale cinematografiche ticinesi il film tratto da una storia originale di James Ellroy, scritta da Kurt Wimmer, Jamie Moss e lo stesso Ellroy, vale a dire 'La notte non aspetta', un film 20th Century Fox Film Corporation distribuito in Svizzera dalla Warner Bros (Transatlantic) Inc.

Il suo principale protagonista è Keanu Reeves, il quale interpreta Tom Ludlow, un poliziotto veterano del LAPD che ha difficoltà ad andare avanti dopo la morte della moglie. Quando emergono delle prove che lo coinvolgono nell’esecuzione di un suo collega, è obbligato a scontrarsi con la cultura poliziesca di cui ha fatto parte durante tutta la sua carriera portandolo alla fine a mettere in discussione la lealtà di quelli che lo circondano.

Il vincitore dell’Academy Award Forest Whitaker interpreta invece il Capitano Jack Wander, il mentore e superiore di Ludlow. All’interno di questo cast stellare figurano anche Hugh Laurie (Dr. House), Chris Evans, Jay Mohr, John Corbett, Cedric the Entertainer, Amaury Nolasco, Terry Crews, Naomie Harris, Martha Higareda, Common e The Game. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE