Cerca e trova immobili

CINEMANicoletta romanoff, mamma da 'cardiofitness'

30.05.07 - 18:10
Nicoletta romanoff, mamma da 'cardiofitness'

Cannes, 30 mag. (Adnkronos/Cinematografo.it) - "Una storia molto particolare tra un 15enne e una 28enne, perche' in realta' esiste una barriera anagrafica che da madre ritengo giusta". Cosi' Nicoletta Romanoff, protagonista della commedia giovanilistica "Cardiofitness", diretta dall'esordiente Fabio Tagliavia e in uscita il 1° giugno in 150 copie distribuita da 01.

"Le vite dei trentenni e degli adolescenti sono completamente diverse, ma nel film -prosegue la Romanoff- la mia Stefania e' molto infantile, ingenua, una 27enne bambina, mentre Stefano (Federico Costantini, ndr) e' un 15enne uomo".

Il romanzo omonimo di Alessandra Montrucchio (edito da Marsilio) - "autobiografico per l'ambiente della palestra e per un'amicizia femminile sul modello maschile della squadra", dice l'autrice - e' stato amore a prima letta per l'esordiente Fabio Tagliavia: "Una storia molto moderna, che mi ha permesso di affrontare la paura della diversita' e di affermare le proprie differenze a dispetto di quanto gli altri si aspettano da noi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE