Cerca e trova immobili

PIRATI DEI CARAIBIAi Confini del mondo, nelle sale il terzo film della saga con il pirata Johnny Depp

16.05.07 - 10:43
None
Ai Confini del mondo, nelle sale il terzo film della saga con il pirata Johnny Depp

LUGANO - Arriva venerdì nelle sale cinematografiche della Svizzera italiana "Pirati dei Caraibi - Ai confini del Mondo", il terzo film della saga nata nel 2003 da La maledizione della prima luna e proseguita nel 2006 con Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma.

Come le due pellicole precedenti, anche questo terzo film è diretto da Gore Verbinski, e vedrà in scena Johnny Depp che come lui stesso ha dichiarato in un'intervista, è pazzo del suo personaggio.

Nel film vedremo i nostri eroi Will Turner (Orlando Bloom) ed Elizabeth Swann (Keira Knightley), alleati con il capitan Barbossa (Geoffrey Rush) nella disperata impresa di liberare il capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) dalla sua trappola ingegnosa negli abissi – mentre la terrificante nave fantasma, l’Olandese Volante, e il suo capitano Davy Jones, sotto il controllo della Compagnia delle Indie Orientali, seminano il terrore per i Sette Mari.

Veleggiando tra tradimenti, inganni ed acque agitate, devono farsi strada fino all’esotica Singapore ed affrontare l’astuto pirata cinese Sao Feng (Chow Yun-Fat). Dopo essersi spinti oltre i confini della terra, dovranno scegliere da che parte stare in una titanica battaglia finale, dove non saranno in gioco solo le loro vite, ma anche il futuro della libertà piratesca.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE