Notte del Cortometraggio
CANTONE
18.10.21 - 13:560

La Notte del Cortometraggio ritorna a Massagno questo venerdì 22 ottobre

Con un menu ricchissimo fra delicatezze nostrane e manicaretti presi dritti dritti dal Festival del Film di Locarno

MASSAGNO - Ritorna questo venerdì 22 ottobre al Cinema Lux di Massagno la Notte del Cortometraggio, apprezzata manifestazione che anima le sale di tutta la Svizzera.

Anche per quest'anno il menu è particolarmente nutrito, e comprende una serie di cortometraggi che arrivano da Locarno 2020 - che da poco ha un nuovo concorso ad hoc - ma anche dalle creazioni di cineasti nostrani, che fanno da antipasto per la serata che aprirà i battenti alle 18:30 (apertura casse e... bar) e con un saluto del regista Erik Bernasconi per l'associazione 1929.

Si parte, quindi, alle 19.30, con quattro anteprime ticinesi firmate da Milly Milikovic, Etienne Del Biaggio, Vanja Kabir Victor Tognola.

A seguire altri tre concentrati tematici di corti: “Hot Shorts” (dalle 22:00), “Crazy (in) Love – L’amour fou” (dalle 23:00) e “Crazy (in) Love 2: it’s complicated – L'important c’est d’aimer” (dalle 00:15).

Direttamente dal Pardo anche quattro corti dal ricco programma di Locarno 2020: “Ecorce” di Samuel Patthey e Silvain Monney, “Megamall” di Aline Schoch, il Pardino d’oro Swiss Life per il miglior cortometraggio svizzero “Menschen am Samstag” di Jonas Ulrich e il Premio per la migliore speranza svizzera “Lachsmänner” di Veronica L. Montaño, Manuela Leuenberger e Joel Hofmann.  

Per scoprire tutti i dettagli della serata, delle norme sanitarie, del catering a corredo, delle modalità di acquisto dei biglietti e dell’ampio programma, visitare il sito della Notte del Cortometraggio, selezionando la data di Massagno. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile