Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga ancora attrice, sarà Lady Gucci

02.11.19 - 11:13
Ridley Scott l'avrebbe scelta per interpretare Patrizia Reggiani in un film sull'omicidio di Maurizio Gucci
keystone (archivio)
Lady Gaga ancora attrice, sarà Lady Gucci
Ridley Scott l'avrebbe scelta per interpretare Patrizia Reggiani in un film sull'omicidio di Maurizio Gucci

NEW YORK - Lady Gaga, dopo il debutto come attrice in "A Star Is Born" di Bradley Cooper, due nomination e un Oscar per la migliore canzone originale, è pronta a tornare sul grande schermo: Ridley Scott l'avrebbe scelta, secondo quanto anticipa "Variety", per interpretare Patrizia Reggiani in un film sull'omicidio di Maurizio Gucci.

Lady Gucci fu processata e condannata a 18 anni di prigione per aver organizzato l'assassinio del suo ex marito, avvenuto nel 1995.

Il film che Scott ha in preparazione parte dalla biografia "The House of Gucci: A sensational story of murder, madness, glamour and greed", scritta da Sara Gay Forden, di cui il regista del "Gladiatore" ha acquisito i diritti.

Il film sulla dinastia della famiglia Gucci, scritto da Roberto Bentivegna, sarà incentrato sull'omicidio del nipote del fondatore della casa di moda, Guccio Gucci.

La camaleontica pop star, che non ha mai nascosto di voler proseguire la sua carriera anche come attrice, era da tempo alla ricerca di un nuovo progetto

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE