Cerca e trova immobili

SPAGNAWoody Allen sceglie San Sebastian

23.02.19 - 09:45
La località basca sarebbe stata scelta dal regista per il suo prossimo film
Keystone
Woody Allen sceglie San Sebastian
La località basca sarebbe stata scelta dal regista per il suo prossimo film

SAN SEBASTIAN - Il prossimo film di Woody Allen sarà prodotto dalla società spagnola Mediapro e probabilmente sarà ambientato a San Sebastian, nei Paesi Baschi.

Secondo quanto scrive El Pais, non si conosce ancora il titolo della nuova pellicola, né la trama ma la Mediapro è già alla ricerca della location nella città vicina al confine con la Francia e presto incontrerà funzionari locali per parlare del progetto.

La Mediapro ha già lavorato con Allen in passato per la realizzazione dei film Vicky Cristina Barcelona (2008) con Penélope Cruz e Midnight in Paris (2011) con Owen Wilson.

La notizia segue la recente causa avviata da Allen nei confronti di Amazon Studios: il regista chiede 68 milioni di dollari per la violazione del contratto su quattro film, fra i quali quello per la distribuzione della sua ultima creazione 'A Rainy Day in New York' con Selena Gomez e Timothee Chalamet.

Nella documentazione Allen afferma che Amazon si è tirata indietro dall'accordo lo scorso giugno dopo il riemergere dell'accusa che il regista-attore ha molestato la sua figlia adottiva, Dylan Farrow.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE