Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCary Joji Fukunaga dirigerà Bond 25

20.09.18 - 10:50
L'ideatore di "True Detective" dirigerà Daniel Craig nella sua ultima interpretazione per il ruolo di 007
Keystone / EPA
Cary Joji Fukunaga dirigerà Bond 25
L'ideatore di "True Detective" dirigerà Daniel Craig nella sua ultima interpretazione per il ruolo di 007

LONDRA - Finalmente è stato annunciato il nome del regista del prossimo film di James Bond. Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno scelto Cary Joji Fukunaga per il 25esimo capitolo della saga dell'agente segreto più famoso del mondo.

Le riprese inizieranno presso gli studi britannici di Pinewood il 4 marzo 2019 e l'uscita nelle sale avverrà poco meno di un anno più tardi, il giorno di San Valentino del 2020. «Siamo deliziati di poter lavorare con Cary. La sua versatilità e le sue innovazioni fanno di lui un'eccellente scelta per la nostra prossima avventura di James Bond» hanno commentato Wilson e Broccoli.

Fukunaga, che prende il posto di Sam Mendes, è l'ideatore di una serie televisiva che ha fatto epoca ("True Detective") e di una che potrebbe farla ("Maniac"). Il 41enne è stato a un passo dal dirigere l'acclamato "It - Capitolo Uno", ma ha poi abbandonato il progetto per «divergenze creative». Tre i film diretti prima di questo Bond: "Sin Nombre", "Jane Eyre" e "Beasts of No Nation".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE