Cerca e trova immobili

STATI UNITICala il sipario su "The Big Bang Theory"

24.08.18 - 10:00
La sitcom si concluderà dopo 12 stagioni: «Stiamo lavorando ad un finale epico»
keystone
Cala il sipario su "The Big Bang Theory"
La sitcom si concluderà dopo 12 stagioni: «Stiamo lavorando ad un finale epico»

LOS ANGELES - La serie tv 'The Big Bang Theory' finirà a maggio del prossimo anno.

La sitcom americana, che vede protagonisti tra gli altri gli attori Jim Pasons e Kaley Cuoco, è diventata un successo planetario dopo la messa in onda del primo episodio ormai nel lontano 2007, ma è stato ora confermato che lo show arriverà a termine nel maggio del 2019 dopo ben 279 episodi.

In un comunicato congiunto, Warner Bros. Television, CBS e Chuck Lorre Productions hanno fatto sapere: «Saremo per sempre grati ai nostri fan per il supporto dato a 'The Big Bang Theory' durante le scorse dodici stagioni. Noi insieme al cast, alla crew e agli scrittori apprezziamo molto il successo dello show e stiamo lavorando per fare in modo che l'ultima stagione e l'episodio finale di 'The Big Bang Theory' siano epici».

Lo show è il più longevo della tv tra quelli multi-camera, e l'ultima stagione dovrebbe andare in onda negli Stati Uniti a partire da settembre.

La notizia che la sitcom arriverà al capolinea tra alcuni mesi ha lasciato sopresi molti fan, che speravano di poter vedere almeno altre due stagioni dopo le dichiarazioni del Presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl, che aveva recentemente dichiarato di essere ottimista sulla possibilità di non far finire lo show nel 2019. «Non pensiamo che la prossima stagione sarà quella finale», aveva detto durante una conferenza stampa. Invece lo sarà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE