LUGANO
08.03.18 - 07:000

"Poesia senza fine" per Cineroom

Il secondo capitolo dell'autobiografia in immagini di

LUGANO - Un appuntamento da non perdere quello di stasera: la proiezione dell’ultimo film di Alejandro Jodorowsky, "Poesia senza fine", che avrà luogo al Cineroom (presso Living Room di Lugano, Via Trevano 89a) il prossimo giovedì 8 marzo alle ore 21, in versione originale con sottotitoli in italiano.
 
Un film sull’amore e sulla poesia, che in maniera forse non del tutto casuale, coincide con la giornata dedicata alle donne: sarà dunque l’occasione per dedicare a loro questa proiezione, preceduta da un brindisi offerto a tutti prima della proiezione. A causa della grande richiesta, per questa proiezione sono eccezionalmente aperte le prenotazioni (non obbligatorie, ovviamente, ma consigliate). Per prenotare i vostri posti scrivete a: nuovocineroom@livingroomclub.ch entro e non oltre le ore 17 dell’8 marzo.

"Poesia senza fine" è il secondo capitolo autobiografico dell’artista, che comincia proprio dove si interrompe "La danza della realtà", cronaca dell’infanzia cilena dell’autore.

Biglietti a 10 franchi intero e 8 franchi ridotto (per studenti, avs, tessera nuovo Cineroom, tessera HI-FI club del Living Room).

 

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile