Cerca e trova immobili

STATI UNITI"The Rock" sarà anche nel prossimo "Fast & Furious"

18.04.17 - 10:20
Le divergenze con Vin Diesel sono sanate, la presenza di entrambi è certa al "1000%"
Keystone / AP
"The Rock" sarà anche nel prossimo "Fast & Furious"
Le divergenze con Vin Diesel sono sanate, la presenza di entrambi è certa al "1000%"

LOS ANGELES - Non ci sono divergenze che tengono davanti al successo planetario e ai milioni: alla fine sia Vin Diesel che Dwayne "The Rock" Johnson hanno confermato che saranno i protagonisti del nono capitolo della saga di "Fast & Furious".

Tmz riferisce che i due attori si sono incontrati privatamente diverse volte e hanno dimenticato gli screzi avuti durante la produzione del film numero 8, ora nelle sale e che ha incassato oltre 532 milioni di dollari solo nel primo weekend di programmazione. Ora i loro rapporti sono «buoni» ed entrambi saranno presenti «al 1000%» nel prossimo episodio.

Come mai avevano litigato, il buon Dwayne e il buon Vin? I beninformati sostengono che si tratti di questioni di ego legate al film: a chi dovevano andare le scene migliori, chi doveva essere protagonista degli inseguimenti più spettacolari, chi doveva avere accanto le donne più belle. Entrambi, però, sono essenziali al clamoroso successo degli ultimi episodi: Diesel "è" "Fast & Furious", ma "The Rock" è l'attore pià pagato al mondo e anche uno di quelli più redditizi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE