Cerca e trova immobili

REGNO UNITODaniel Radcliffe: «Strano vedere Harry Potter a teatro»

11.06.16 - 04:41
L'attore ammette che troverebbe "strano" vedere il nuovo "Harry Potter and The Cursed Child"
Bang ShowBiz
Daniel Radcliffe: «Strano vedere Harry Potter a teatro»
L'attore ammette che troverebbe "strano" vedere il nuovo "Harry Potter and The Cursed Child"

LONDRA - Vedere la rappresentazione teatrale di "Harry Potter and The Cursed Child" potrebbe rivelarsi un'esperienza "strana" per Daniel Radcliffe.

L'attore 26enne - che ha per anni vestito i panni del maghetto più famoso del cinema - inoltre ritiene che la sua presenza in sala potrebbe distrarre gli spettatori da quello che accade sul palco.

"Sarebbe una cosa strana - ha dichiarato Radcliffe a E!News - Potrei anche sbagliarmi, ma se andassi a vedere lo spettacolo, suppongo che ci sarebbero molti fan di 'Harry Potter' tra gli spettatori, e potrebbe essere un problema. Guarderebbero lo spettacolo o finirebbero per guardare me per tutto il tempo? Non farei mai nulla che possa distrarre il pubblico dallo show".

"Non so, al momento sono molto occupato con le riprese di un altro film. Vedremo".

L'autrice J.K Rowling ha chiesto ai fan della saga di fantasia di non "spoilerare" la trama dello show teatrale.

Su YouTube, la scrittrice ha dichiarato con un video: "Siete stati straordinari per anni nel tenere i segreti di Harry Potter, quindi per favore non spoilerate la trama con chi ancora non ha visto gli show. Vi chiedo di tenere il segreto ancora una volta, in modo che il pubblico di 'Cursed Child' possa provare lo stesso vostro piacere nell'assistere allo spettacolo. I fan di Potter si sono sempre sostenuti tra di loro."

Gli spettacoli inizieranno il 7 luglio al Palace Theatre di Londra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE