Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Hemsworth sexy nerd per 'Ghostbusters'

06.02.16 - 06:00
L'attore australiano vestirà i panni di un assistente dall'aspetto nerd nel nuovo film sugli acchiappafantasmi
Foto Bang ShowBiz
Chris Hemsworth sexy nerd per 'Ghostbusters'
L'attore australiano vestirà i panni di un assistente dall'aspetto nerd nel nuovo film sugli acchiappafantasmi

LOS ANGELES - Il sex-symbol Chris Hemsworth diventa nerd per 'Ghostbusters'.

L'attore australiano, che ha abituato le sue fan al suo aspetto da macho, ha mostrato un'immagine che lo ritrae con degli occhiali da intellettuale, un gilet nero e una camicia con un'inedita fantasia rosa.

Un paio di foto di Chris, un anno fa nominato uomo più sexy del pianeta, sono state condivise sul nuovo sito Ghostbusters.com, che anticipa l'uscita del reboot del film cult degli anni '80 in cui a farla da protagonista saranno stavolta le figure femminili. Del cast fanno parte Kate McKinnon, Melissa McCarthy, Kristen Wiig e Leslie Jones.

Il regista Paul Feig, che ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Kate Dippold, ha dichiarato come il trailer verrà presto rilasciato sul sito.

Feig ha twittato: «Il sito ufficiale di Ghostbusters è pronto ed è disponibile all'indirizzo Ghostbusters.com. Il primo trailer ufficiale verrà rilasciato alla fine del mese».

La produzione del film è iniziata la scorsa estate, mentre l'uscita nelle sale è prevista per giugno.

Chris interpreterà il ruolo originariamente ricoperto da Annie Potts, nei panni di Janine Melnitz, a 30 anni dall'uscita del primo film, con protagonista lo storico cast formato da Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Rick Moranis e Sigourney Weaver.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE