Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence ha ambizioni da regista

29.11.15 - 16:52
L'attrice confessa di cullare il sogno di passare dall'altro lato della cinepresa per dirigere una commedia
BangShowBiz
Jennifer Lawrence ha ambizioni da regista
L'attrice confessa di cullare il sogno di passare dall'altro lato della cinepresa per dirigere una commedia

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence rivela di cullare il sogno di passare dall'altro lato della cinepresa per dirigere una commedia. L'attrice premio-Oscar, una delle più gettonate del panorama hollywoodiano, ha dichiarato a Entertainment Weekly: "Mi piacerebbe dirigere una commedia. È da quando ho cominciato a recitare che sogno di farlo. Non voglio solamente parlarne, spero di rispondere con i fatti".

Solo di recente, Jennifer confessa di aver maturato la consapevolezza nei propri mezzi e di sentirsi pronta per il grande salto. "Ho firmato un contratto da regista chiamato 'Project Delirium'. È un progetto basato su un articolo che parla di un esperimento psicologico andato male negli Anni '60."

"È divertente. Voglio fare la regista da quando ho 16 anni e sempre ho pensato che avrei dovuto cominciare da qualche parte. Se avessi provato prima, non mi sarei fatta trovare pronta. Adesso invece sono prontissima".

Recentemente, Jennifer ha rivelato di voler lavorare a quattro mani con l'amica Amy Schumer nella direzione di una commedia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE