CANNES 2015
22.05.15 - 12:050
Aggiornamento : 10.01.18 - 10:20

Fischiato Love di Gaspar Noé, carico di eros e sesso

File per il film, poi i buuu in sala

CANNES - Non sono mancati, alla proiezione stampa, i buuu per il sesso con amore di Gaspar Noé, che ha presentato il film Love.

La pellicola ad alto contenuto erotico ha creato file di tremila persone, un'accoglienza tra dissensi e proteste con corpi nudi, amplessi, masturbazioni, blowjob, facial, dark room, threesome, sesso con trans, e anche complesse immagini di una penetrazione vista dall'interno, come una colonscopia, e immagini in primo piano del pene sempre eretto del protagonista.

Non mancano le droghe: oppio, cocaina, marijuana ed ecstasy. A tutto questo si aggiunga che il regista ha voluto il 3D perché non sfuggisse alcun particolare. La tesi del film ha però un suo sapore filosofico perché Murphy (Karl Glusman), giovane innamorato di una sua ex che è sparita, teorizza a più non posso che il sesso senza amore non è mai davvero completo e non dà vera felicità. Così nel film tante scene di flashback tra Murphy e la sua amata Elettra (Aomi Buyock), sì sesso a tutto spiano ripreso con estetiche e caravaggesche immagini, ma anche tanti: "ti amo", "non mi lasciare mai" e "non ti voglio perdere".

Gaspar Noé: "Di tutti i miei film, è quello più vicino a ciò che ho potuto conoscere dell'esistenza ed anche il più melanconico. E sono molto felice di poter condividere questo piccolo tunnel di felicità, estasi, incidenti ed errori". È "un melodramma contemporaneo che integra le molte scene d'amore e oltrepassa il crinale ridicolo che fa che un film normale non possa mai mostrare delle sequenze troppo erotiche nonostante il fatto che tutti adorano fare l'amore".

TOP NEWS Agenda
MASSAGNO
1 ora

È tempo di Street Food Festival a Massagno

Non mancherà l'intrattenimento musicale e il torneo di calciobalilla per ragazzi

RIAZZINO
5 ore

Dj Antoine arriva al Vanilla

L'appuntamento è per sabato 21 settembre. Non mancheranno le hit più famose per far ballare e divertire tutti i presenti

LUGANO
9 ore

Tornano a Lugano i Pink Sonic

La tribute band della leggendaria rock band britannica si esibirà al Palazzo dei Congressi venerdì 22 novembre

LUGANO
13 ore

Ritorna la Fiera del Fumetto, ed è sempre più grande

Al Palazzo dei Congressi una tre giorni ricca di cose da fare, vedere, giocare e... acquistare! Ecco le cose da non perdere

LUGANO
1 gior

LAC in festa questo fine settimana

Tanti gli eventi gratuiti, in tutti gli spazi del centro culturale luganese

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile