Cerca e trova immobili

STATI UNITINel 2016 arriva Star Trek 3

25.12.14 - 15:15
Il regista sarà Justin Lin, già dietro la cinepresa di ben tre episodi di Fast & Furious
Nel 2016 arriva Star Trek 3
Il regista sarà Justin Lin, già dietro la cinepresa di ben tre episodi di Fast & Furious

LOS ANGELES - Dopo tanti dubbi legati a Star Trek 3, nuovo capitolo del reboot cinematografico dalla serie tv cult, arrivano dalla Paramount due notizie certe. Il nome del regista, Justin Lin, e l'uscita del film fissata per l'8 luglio 2016, in occasione del 50/o anniversario dal debutto, l'8 settembre 1966 sulla Nbc, del telefilm fantascientifico.

Lin, già regista, fra gli altri, di Fast & Furious 4, 5 e 6 è stato scelto per dirigere le nuove avventure delle giovani versioni del capitano Kirk (Chrus Pine) Spock (Zachary Quinto), Uhura (Zoe Saldana) e gli altri membri dell'equipaggio dell'Enterprise, dopo la rinuncia alla regia di Roberto Orci, che resterà come co-sceneggiatore e co-produttore. Ruoli che aveva anche per i primi due film (nel 2009 e nel 2013), diretti da J.J Abrams, responsabile del rilancio del franchise sul grande schermo.

L'impegno per la nuova saga di Star wars, che ha impedito ad Abrams di tornare per il terzo capitolo (resta comunque come co-produttore), aveva riempito d'incognite la strada del terzo film. Quello di Lin era uno dei nomi inclusi nella lista di registi che la Paramount pare stesse valutando: fra gli altri c'erano Rupert Wyatt (L'alba del pianeta delle scimmie) Daniel Espinosa (Safe House), Morten Tyldum (The Imitation Game) e Duncan Jones (figlio di David Bowie), già apprezzato autore, fra gli altri, di Moon, che però si è tirato fuori dalla competizione perché preferisce dedicarsi a un suo nuovo film.

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE