Cerca e trova immobili

LUGANOI Cacao Mental allo Studio Foce

19.05.22 - 19:00
Parte da Lugano il tour della band, che girerà l'Italia per tutta l'estate
CACAO MENTAL
I Cacao Mental in concerto venerdì sera allo Studio Foce.
I Cacao Mental in concerto venerdì sera allo Studio Foce.
I Cacao Mental allo Studio Foce
Parte da Lugano il tour della band, che girerà l'Italia per tutta l'estate

LUGANO - Parte venerdì sera da Lugano il Reproducción Tour dei Cacao Mental, che poi per tutta l'estate farà fare alla band italiana un giro della Penisola. L'appuntamento è, come detto, per il 20 maggio alle ore 21 allo Studio Foce.

Cacao Mental è una cerimonia tribale di animismo tecnologico, party selvaggio e immersivo, esperienza acustica costruita attraverso l’uso esteso d'improvvisazione e suoni artificiali per costruire un paesaggio acustico ricco come una giungla: la voce dello sciamano sopra il martellare di groove elettronici circondati da trombe e chitarre lisergiche, suggestioni, omaggi espliciti a mariachi, citazioni cinematografiche, cavalcate psichedeliche e riferimenti alla cultura pop che hanno sostituito le allegorie dell’uomo primitivo nel subconscio dell’uomo moderno. Ogni spettacolo di Cacao Mental è uno show unico, uno stato mentale sulla frequenza della cumbia.

Dopo le 23 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento. In apertura e chiusura DJ Lemox con i suoi vinili, Smikes e Yaku.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE