Cerca e trova immobili

LUGANOUna stella nascente per il Bunker Club: arriva Dimmish

26.01.22 - 13:00
Il dj e producer italiano arriverà in via Trevano a Lugano sabato 29 gennaio
BUNKER CLUB
Dimmish sabato 29 gennaio al Bunker Club di Lugano.
Dimmish sabato 29 gennaio al Bunker Club di Lugano.
Una stella nascente per il Bunker Club: arriva Dimmish
Il dj e producer italiano arriverà in via Trevano a Lugano sabato 29 gennaio

LUGANO - Sabato 29 gennaio a partire dalle ore 20 al Bunker Club di via Trevano a Lugano Mystery Events e ADN Records, in collaborazione con DDL Varese, presentano Dimmish.

Il dj e producer italiano è uno degli artisti più apprezzati del panorama underground, minimal e tech, grazie al suo stile innovativo e ai suoi groove unici. Un nome emergente che tocca etichette come: Eastenderz, Locus, Solid Grooves, No Art e DENSER.

La sua carriera inizia dopo il diploma alla Scuola di "Alto Perfezionamento Musicale" in fonico e tecnologie musicali. Successivamente la sua passione per i sintetizzatori, analogici e modulari, lo ha spinto a sperimentare nuovi suoni e trovare la propria visione musicale. I suoi brani sono stati suonati da molti grandi artisti durante i loro dj set: nomi del calibro di Marco Carola, Enzo Siragusa, Michael Bibi, Joris Voorn, Martinez Brothers, Paco Osuna, Loco Dice, Jamie Jones, solo per citarne alcuni.

Alla consolle saranno presenti anche Ariel Boi, Dario Sun b2b Donadely e Giosu. Solo per maggiorenni. Ingresso consentito con 2G+ (vaccinazione o guarigione dal Covid entro quattro mesi) e chi ha le due dosi antecedenti ai quattro mesi dovrà presentare un tampone rapido con esito negativo effettuato nelle 24h precedenti l’evento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE