Immobili
Veicoli
OI-EVENTS.COM
BELLINZONA
23.11.21 - 11:300

Musica, cibo internazionale e bevande speciali per il Capodanno di Bellinzona

La colonna sonora di San Silvestro sarà a cura di Ethica, Spunyboys e dei dj Francesco Le Noire e Alex Milani

BELLINZONA - Le celebrazioni per il 2022 a Bellinzona avranno il loro cuore pulsante all'Espocentro, dove a partire dalle 18 si terrà un evento ricco di proposte.

A partire dall'offerta eno-gastronomica, che prevede la presenza di food truck con cibo internazionale e bevande speciali nei quattro bar presenti. Altrettanto ricco l'intrattenimento musicale: si parte con il rock 'n roll degli Ethica, storica band ticinese presente sulla scena da oltre 25 anni. Fondata dai fratelli Teo e Simone Buvoli, nel 2016 è stata selezionata dal Montreux Jazz Festival 2016 per esibirsi al “Music in the Park”. Ispirati da un look e una strumentazione rigorosamente vintage, passando da Elvis e incontrando Chuck Berry, rivedendo Jerry Lee Lewis - senza perdersi Little Richard – la band spingerà sull’acceleratore della macchina del tempo e accompagnerà il pubblico in un viaggio a ritroso nel sound degli anni '50 e '60.

Ci sono poi i francesi Spunyboys, veri alfieri del Rockabilly e "macchina da tour" che ha toccato oltre 300 città in più di 15 paesi. Una esibizione da non perdere.

La serata continua con i due dj di fama internazionale Francesco Le Noire e Alex Milani, che accompagneranno i presenti oltre la mezzanotte e li faranno ballare fino alle 3 del mattino, proponendo un viaggio musicale con un vasto repertorio.

Per entrare, sarà necessario mostrare un Covid Pass valido. Prevendita su Biglietteria.ch.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile