VANILLA CLUB
The Darkness - Halloween Party, Gabry Ponte ospite speciale.
RIAZZINO
28.10.21 - 11:300

The Darkness - Halloween Party al Vanilla Club, l'ospite speciale è Gabry Ponte

Quella di sabato 30 ottobre sarà una serata ricchissima di musica

RIAZZINO - Quattro sale con quattro generi musicali diversi: sabato 30 ottobre con The Darkness - Halloween Party, il Vanilla Club di Riazzino non trascura niente e nessuno. L'ospite speciale della Main Room è Gabry Ponte, dj e producer italiano tra i più seguiti al mondo grazie a una serie di successi planetari quali “Blue” (con gli Eiffel 65) e svariate collaborazioni con top producer mondiali quali R3hab, Timmy Trumpet, Afrojack, KSHMR e Blasterjaxx. La sua ultima release si intitola "The Feeling", realizzata in collaborazione con il producer belga Henri PFR e uscita in tutto il mondo sull’etichetta discografica Gekai/Heartfeldt (Spinnin'/Warner). 

Sempre in Main Room, i dj Da Brozz e Dave 202; in Twerk On Floor animazione speciale urban e reggaetón con Eddie Queen, Kd Vegas e Mastil; in Infinity Floor musica goa e psy trance con Ronny Perez, Vlad, Ale Power, Inglorius bastard, Fredoom Frequency e Nodax; in Hard Dance Floor in console Yell, Van handenhove, Synergee, Philippe Rochard, The Genesis of Demon e Giuly.

L’ingresso non è consentito ai minori di 18 anni: al Vanilla Club si accede soltanto con Certificato Covid o Green Pass, con possibilità di test rapido gratuito presso Palacinema e Centro Riazzino Curasuisse (dalle 21 all’1). 

Prevendita in corso su Biglietteria.ch.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile