Cerca e trova immobili

LUGANOExotic Events: quando arte, musica e buon cibo s'incontrano

01.10.21 - 10:30
Appuntamento sabato 2 ottobre con i quadri di Ribana Szutor e il concerto della United Soloists con Netzer e Patuzzi
EXOTIC EVENTS
Appuntamento sabato 2 ottobre con gli Exotic Events al Grand Hotel Villa Castagnola.
Appuntamento sabato 2 ottobre con gli Exotic Events al Grand Hotel Villa Castagnola.
Exotic Events: quando arte, musica e buon cibo s'incontrano
Appuntamento sabato 2 ottobre con i quadri di Ribana Szutor e il concerto della United Soloists con Netzer e Patuzzi

LUGANO - Dalle 19 di sabato 2 ottobre il Grand Hotel Villa Castagnola di Lugano ospiterà una serata all'insegna dell'arte uditiva e visiva. Benvenuti agli Exotic Events, serate saranno caratterizzate da un’atmosfera ben diversa da quella dei classici eventi “tradizionali”: gli ospiti potranno ammirare i quadri di artisti emergenti, ascoltare un breve concerto e godere di una ricca standing dinner di quattro portate accompagnata da musica jazz live.

«Gli “Exotic Events” saranno un punto d'incontro per le persone che amano l'arte e desiderano ampliare la propria rete di contatti: un tocco speciale per serate di alto livello» assicurano gli organizzatori. Sabato gli ospiti saranno accolti con un drink di benvenuto e invitati a visitare la mostra di quadri della giovane artista Ribana Szutor.

A seguire, si terrà un intimo concerto con l'ensemble d’archi United Soloists che vedrà Elisa Netzer all’arpa e Maristella Patuzzi al violino, diretti dal maestro Arseniy Shkaptsov. L’orchestra, fondata nel 2017 a Sorengo promuove una cultura musicale diversificata in cui confluiscono vari generi musicali. L’esecuzione di altissima qualità è garantita dall’elevato lignaggio del direttore d'orchestra e dalle giovani e talentuose soliste, le cui doti vengono promosse a livello internazionale.

A conclusione della serata ci sarà una standing dinner di quattro portate organizzata dal Gran Hotel Villa Castagnola con annesso sottofondo di musica jazz.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE