CHIASSO
08.11.17 - 06:000
Aggiornamento : 12:08

Puppazia show: le bambole giganti alla scoperta de Le quattro stagioni

Il pubblico sarà coinvolto nello spettacolo fra realtà e fiaba proposto a febbraio al Cinema Teatro di Chiasso. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

CHIASSO - Puppazia show è uno spettacolo travolgente per tutta la famiglia. Mercoledì 28 febbraio 2018 sul palco del Cinema Teatro di Chiasso saliranno le bambole giganti alla scoperta delle quattro stagioni e delle meraviglie della natura spesso dimenticate.

15 artisti, 30 bambole giganti, 10 effetti speciali. I giorni e gli anni passano in fretta. Il tempo trascorre inesorabile e agli uomini, sempre più ciechi, sfuggono le meraviglie più semplici. Il profumo dei fiori, la leggerezza di una farfalla, il muto linguaggio degli animali. La natura offre costantemente, a tutti gli abitanti del pianeta, uno spettacolo fantastico, ineguagliabile. È lo spettacolo delle quattro stagioni.

Quello de Le quattro stagioni è in primis uno spettacolo per i bambini, certo, ma non solo. Sullo sfondo, importanti temi educativi, dedicati a tutta la famiglia, che ci fanno apprezzare gli aspetti essenziali della vita, come la coscienza e il bene verso il prossimo. Uno spettacolo totalmente interattivo: i personaggi scenderanno dal palco per giocare con il pubblico e colorarne i visi. Unici sono poi i costumi utilizzati, capaci di risvegliare in ogni spettatore, grande o piccino, il senso della bellezza della realtà, offrendo allo stesso tempo la libertà di immaginarsi nel mondo delle favole.

Lo spettacolo viene presentato in lingua italiana. Inizio alle ore 18:00. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Agenda
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile