Cerca e trova immobili

LUGANOAntonacci "In mezzo al mondo" prima di Lugano

05.10.17 - 06:00
Lo scorso 29 settembre è uscito il primo singolo dell'album "Dediche e manie", che il cantautore milanese porterà alla Resega il 18 dicembre
Antonacci "In mezzo al mondo" prima di Lugano
Lo scorso 29 settembre è uscito il primo singolo dell'album "Dediche e manie", che il cantautore milanese porterà alla Resega il 18 dicembre

LUGANO - Il 18 dicembre Biagio Antonacci arriverà a Lugano con il suo nuovo tour. Lo farà portando alla Resega i successi della sua lunga carriera (canzoni molto amate dal pubblico come “Convivendo”, “Iris” e “Se io se lei”) e i brani del nuovo album d'inediti, "Dediche e manie".

Il disco è stato anticipato dall'uscita, lo scorso 29 settembre, del primo singolo "In mezzo al mondo". Prima del 10 novembre, data di uscita di "Dediche e manie", l'artista milanese pubblicherà altri estratti dal disco.

Carico per questo nuovo progetto Antonacci si lancerà poi in un tour che partirà con la data di Firenze e, solamente tre giorni dopo, sbarcherà a Lugano. Si tratta dell'unica data fuori dall'Italia, e si preannuncia un evento ricco di emozioni.

Il concerto è organizzato dalla MrRoy Production e vede la partecipazione di Ticinonline - 20 minuti, la Regione e Radio Fiume Ticino come media partner. L’appuntamento è quindi per il 18 dicembre alla Resega di Lugano, ore 21.00.

Biglietti a partire da 59 franchi su Biglietteria.ch.

Per ulteriori informazioni: press@mrroy.ch. Il link a Facebook.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE