Cerca e trova immobili

CANTONEOpen Air al Lagh: due serate di ottima musica

22.03.17 - 12:00
Sul palco, tra gli altri, Modena City Ramblers e Real McKenzies
Open Air al Lagh: due serate di ottima musica
Sul palco, tra gli altri, Modena City Ramblers e Real McKenzies

LOCARNO - L’energia dei gruppi ticinesi il 9 e 10 giugno si fonderà ad un’anima folk di respiro internazionale. Gli organizzatori: «La partecipazione del pubblico ci carica sempre di più!»

Qualità musicale, energia positiva e nomi sempre più internazionali: cresce l’attesa per la terza edizione di Open Air al Lagh, in programma a Locarno il 9 e il 10 giugno. In una location più unica che rara, in riva al Lago Maggiore, si esibiranno diversi artisti, tra cui i Modena City Ramblers, che promettono un inedito fuori programma con degli amici di lunga data: i Punkreas.

Da oltreoceano sbarcheranno sul palco dell’atteso open air i Real McKenzies, band canadese di grande esperienza, formatasi 25 anni fa, che in passato ha suonato con gruppi del calibro dei Metallica, facendo muovere la folla con sonorità celtiche che si mischiano alle note più punk del rock. 

Gli organizzatori, quattro locarnesi doc, svelando la line-up si sono detti più carichi che mai, dopo un anno di duro lavoro volto a realizzare un evento ancora più sorprendente del precedente, sottolineando l’ottima collaborazione con Municipio e autorità. Ancora una volta, infatti, l’anno scorso sono piovuti elogi e consensi pure dal sindaco, Alain Scherrer, per un evento creato dal nulla in grado di garantire musica e divertimento in piena sicurezza a pochi metri dal lago Verbano.

L’apertura venerdì 9 giugno alle 17.30, sabato 10 alle 16.30. Non mancheranno una griglia fornitissima, cocktails, birre e vini selezionati. 

Ecco la line-up completa di Open Air al Lagh 2017:

The Real McKenzies (CANADA-VA), Modena City Ramblers (ITA-MI), Punkreas (ITA-MI), Make Plain (CH-TI), Neutral bombs (CH-TI), Dadotratto (CH-TI), F.Way (CH-TI), Rümbold (CH-LU), Shadow (CH-TI). 

Prevendita: biglietteria.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE