Cerca e trova immobili

LUGANOSir David Rodigan: «Voglio ritornare a Lugano». Detto, fatto

18.01.17 - 06:00
La leggenda e icona della musica made in UK torna al Living room di Lugano. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
Sir David Rodigan: «Voglio ritornare a Lugano». Detto, fatto
La leggenda e icona della musica made in UK torna al Living room di Lugano. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

LUGANO - Sabato 21 gennaio al Living room di Lugano torna Sir David Rodigan (23.30). I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

David Rodigan dopo il suo travolgente dj set tenutosi al Living room di Lugano il 5 marzo del 2016 aveva affermato con grande entusiasmo: «Voglio ritornare qui a Lugano. Nice City, nice People, nice Club!»

L'organizzazione aveva pensato quindi che non si poteva assolutamente ignorare questo suo desiderio, «che è esattamente anche il nostro. Poter ospitare per la terza volta David Rodigan al Living room è davvero un onore».

«È con grande piacere quindi che invitiamo tutti a partecipare ad uno degli appuntamenti del Living room che si dimostra da sempre tra i più entusiasmanti sotto tutti i punti di vista. Descrivere le emozioni trasmesse da questo grande personaggio non è semplice - spiegano dal Living - ma possiamo garantirvi che le serate in sua compagnia sono davvero uniche. E chi era presente nelle due precedenti occasioni, potrà sicuramente confermarlo».

In apertura il collettivo T-I Sound accompagnerà gli spettatori fino al momento clou della serata, quando sul palco del Living room salirà Sir David Rodigan.

«David Rodigan non si ferma. E non vuole fermarsi. Una vera leggenda e icona della musica made in UK».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE