Cerca e trova immobili

BELLINZONAMusic On Ice, brividi sul ghiaccio. Grande ospite: Elena Radionova

12.01.17 - 06:00
L’appuntamento è per venerdì e sabato al Centro Sportivo Bellinzona. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
Ti-Press
Music On Ice, brividi sul ghiaccio. Grande ospite: Elena Radionova
L’appuntamento è per venerdì e sabato al Centro Sportivo Bellinzona. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

BELLINZONA - Non una semplice esibizione sul ghiaccio, ma un vero e proprio racconto. È questo Music On Ice. Uno spettacolo di pattinaggio, musica, luci e costumi che va ben oltre la tradizionale performance sportiva.

Nel suo settimo episodio, la compagnia di Laurent Tobel guida l’alieno Cosmo alla scoperta del mondo, verso la conoscenza delle dinamiche del linguaggio umano e alla ricerca dell’amore terrestre.

In “Casa dolce casa” lo guideranno pattinatori che hanno brillato sulle piste di tutto il mondo. Si potrà anche applaudire il grande ritorno di Sarah Meier, che con Stephane Lambiel, sarà una garanzia di grazie e espressività.

Chi ama l’arte e il racconto potrà emozionarsi con Music On Ice, indipendentemente dalla sua passione per il pattinaggio artistico. Ma non solo, ci sarà anche molto da ridere e spazio per l'adrenalina: come perdersi le acrobazie di Jozef Sabovcik? Lasceranno senza fiato.

Non vi basta? Ecco i nomi di caratura mondiale che scenderanno sul ghiaccio: Anna Cappellini e Luca Lanotte, Brian Joubert e gli immancabili mattatori del format Samuel Contesti e Maurizio Margaglio. E al gruppo si è aggiunta anche Elena Radionova, diciottenne russa campionessa Juniores 2013 e 2014, che si è distinta anche in svariate altre gare mondiali.

L’appuntamento è per domani, venerdì 13, e sabato 14 al Centro Sportivo Bellinzona. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE