Cerca e trova immobili

LUGANOArriva Klingande, la Deep House al WKND

23.11.16 - 12:00
L'appuntamento è per sabato 26 novembre. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
Arriva Klingande, la Deep House al WKND
L'appuntamento è per sabato 26 novembre. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

LUGANO - Una delle punte di diamante della Deep House internazionale sarà ospite del Club WKND: Klingande. Il DJ Francese tornerà a Lugano per replicare il successo dell’anno scorso. L'appuntamento è per sabato 26 novembre. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Il debutto di Klingande risale all'aprile del 2013 con il brano Punga. A settembre dello stesso anno è stato pubblicato Jubel, il singolo che ha lanciato Klingande al successo internazionale. La traccia ha raggiunto il primo posto in Italia, Germania, Austria, Svizzera e nelle Fiandre.

Nel 2015 si riposiziona ai vertici delle classifiche internazionali con la nuova canzone Riva. Alla fine di agosto di quest’anno esce il singolo Somewhere New, in collaborazione con M-22, singolo che sembra ricalcare il successo degli alti.

Klingande ha partecipato ad alcuni tra più prestigiosi festival del mondo, tra i quali l’Ultra di Miami, il Tomorrowland e TomorrowWorld riscontrando un successo incredibile. In cifre è 130 milioni di visualizzazioni su YouTube, 19 milioni di ascolti su SoundCloud e 90 milioni di Shazam.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE