Cerca e trova immobili

LUGANOFan degli Abba? Arriva l'imperdibile serata che fa per te

18.10.16 - 12:12
L'appuntamento è per venerdì 21 ottobre al Palazzo dei Congressi. Biglietti disponibili su Biglietteria.ch
Fan degli Abba? Arriva l'imperdibile serata che fa per te
L'appuntamento è per venerdì 21 ottobre al Palazzo dei Congressi. Biglietti disponibili su Biglietteria.ch

LUGANO - Sull’onda di numerosi sold-out collezionati a Milano, Bologna e Padova, torna a Lugano uno show straordinario basato sulle mitiche canzoni degli Abba. L'appuntamento è per venerdì 21 ottobre al Palazzo dei Congressi alle ore 20.30. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

“ABBAdream – The Ultimate Abba Tribute Show" è il titolo dell'evento che farà cantare a squarciagola tutti i fan del gruppo svedese che ha venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo.

Gli Abba si formarono intorno al 1970 senza mai cambiare la loro formazione: Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad (meglio conosciuta come "Frida"). Le loro canzoni sono ormai considerate un vero e proprio 'cult', anche grazie al musical teatrale "Mamma mia!" ed al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan. 

ABBAdream ripropone le canzoni in versione originale, eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili. Ma non è solo la musica a fare grande uno spettacolo: numerosi cambi di abito, luci, video, coreografie per una serata unica.

Un’occasione per riascoltare i grandi successi di una band che ha segnato la storia della musica pop.

Sito ufficiale: http://www.abbatributeshow.it

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE