Cerca e trova immobili

LUGANOI Don Broco tornano a Lugano

06.10.16 - 06:00
In occasione del loro tour europeo si esibiranno sabato 15 ottobre allo Studio Foce
I Don Broco tornano a Lugano
In occasione del loro tour europeo si esibiranno sabato 15 ottobre allo Studio Foce

LUGANO - In occasione del loro tour europeo i Don Broco si esibiranno sabato 15 ottobre allo Studio Foce di Lugano (21.30). I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Dopo aver auto-prodotto il mini album “Big Fat Smile” nel 2011, i quattro ragazzi di Bedford debuttano con l’album “Priorities” e ottengono da subito il supporto dalle principali radio inglesi. La band in breve tempo inizia a calcare i palchi dei più importanti festival come Reading and Leeds, Hit The Deck, The Great Escape, Download e Slam Dunk e condividere il palco con artisti come Billy Talent, Enter Shikari, Young Guns e Lower Than Atlantis, The Used. Diversi singoli, come “You Wanna Know?”, “Whole Truth”, e “Hold On” raggiungono la Top 40 dei migliori singoli d’Inghilterra ed ottengono i primi posti della Rock Chart di iTunes.

La band trascorre tutto il 2014 a scrivere e registrare il tanto atteso secondo album, “Automatic”, insieme al produttore Jason, sospendendo il lavoro solo per supportare i You Me At Six nel loro grande tour inglese. Il 7 agosto esce l’album “Automatic”, la rock band inglese annuncia un tour da headliner (2015’s Kerrang Tour) in compagnia di We Are In Crowd, Bury Tomorrow e Beartooth. L’album, anche grazie a degli ottimi singoli come “Superlove” e “Automatic”, ottiene consensi tra pubblico e addetti al lavori.

Nel 2016 i Don Broco supportano tutto il tour europeo dei Bring The Horizon e a distanza di poche settimane quello dei 5 Seconds Of Summer, esibendosi in luoghi prestigiosi come l’Arena di Verona e l’Hallenstadion di Zurigo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE