Cerca e trova immobili

ASCONA / LOCARNOSalute e territorio, tornano Walking Ascona e Ladies Run

06.09.16 - 15:05
Entrambi gli eventi si svolgeranno il prossimo 25 settembre. Si prospetta un grande successo di pubblico
TiPress
Salute e territorio, tornano Walking Ascona e Ladies Run
Entrambi gli eventi si svolgeranno il prossimo 25 settembre. Si prospetta un grande successo di pubblico

ASCONA - Il prossimo 25 settembre il Locarnese ospiterà due importanti eventi sportivi: il Walking Ascona-Locarno, per tutti gli amanti della camminata, e la Ladies Run, l'unica corsa tutta al femminile del Ticino.

Promozione della salute e del territorio - I due eventi si rivolgono sia al pubblico locale che a quello proveniente d’oltre Gottardo e dall'estero. La presenza di numerosi percorsi offre infatti una vetrina privilegiata per la promozione della regione, permettendo di vivere in prima persona le bellezze del Locarnese.

La vocazione principale dei due eventi però è la promozione della salute. Tanto divertimento in compagnia e movimento finalizzato al benessere, anche per famiglie e bambini, che avranno a disposizione un particolare percorso Family Fun e potranno contare su offerte speciali e costi ridotti.

Partecipazione in crescita - A tre settimane dall'evento sono già 500 gli iscritti, una cifra raramente raggiunta in passato. E per la Ladies Run in particolare si prospetta l'ennesimo record di partecipazione.

Iscrizioni - Per entrambi gli eventi è possibile iscriversi online tramite www.walkingticino.ch e www.ladiesrunticino.ch, oppure attraverso il portale www.biglietteria.ch. Chi preferisce l’iscrizione tramite la polizza di versamento può richiederla a iscrizioni@walkingticino.ch o info@ladiesrunticino.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE