Cerca e trova immobili

CERNOBBIO (I)A grande richiesta torna Mika

12.07.16 - 08:27
Martedì 2 agosto l’artista si esibirà nella splendida cornice della Villa Erba di Cernobbio. Su Biglietteria.ch è aperta la prevendita
A grande richiesta torna Mika
Martedì 2 agosto l’artista si esibirà nella splendida cornice della Villa Erba di Cernobbio. Su Biglietteria.ch è aperta la prevendita

CERNOBBIO - Dopo il grande successo ottenuto sui più importanti palchi italiani e dopo aver registrato diversi sold out, tra i quali il Mediolanum Forum di Assago e il Teatro Sociale di Como, Mika torna live in Lombardia, per la chiusura del suo tour lungo un anno: martedì 2 agosto l’artista si esibirà nella splendida cornice della Villa Erba di Cernobbio (Como) nell’ambito del Festival Città di Cernobbio (Ore 21.00). Su Biglietteria.ch è aperta la prevendita.

In tour da più di un anno tra Europa, Asia e America, dopo i sold out a Roma, Milano e Firenze dello scorso anno, Mika torna in Italia per incontrare il suo nutritissimo pubblico cantando tutti i più grandi successi, ormai davvero tanti, di un’artista dalla carriera sempre in ascesa (da “Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Beautiful Disaster” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending”…). Lo show, completamente dal vivo, è reso unico grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico di Mika, che sul palco non si risparmia mai ed è in costante sinergia col pubblico e con la sua affiatatissima band.

Dopo il successo da doppio disco di platino della hit “Beautiful Disaster” (con Fedez), l’attuale singolo di Mika è “Hurts (remix)”, estratto dal suo album “No Place In Heaven”. “Hurts” tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo. In questi giorni, inoltre, esce in tutto il mondo “Sinfonia Pop”, DVD e CD testimonianza del concerto orchestrale tenutosi a Como lo scorso autunno.

Opening act di alcune date del tour italiano il giovane duo XYLAROO.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE