Cerca e trova immobili

RIVA SAN VITALEEnrico Ruggeri, vi spiega perché "Il Primo Amore Non Si Scorda Mai"

22.06.16 - 06:00
Per i suoi fan l'appuntamento è per venerdì 5 agosto al Lido di Riva San Vitale. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
Enrico Ruggeri, vi spiega perché "Il Primo Amore Non Si Scorda Mai"
Per i suoi fan l'appuntamento è per venerdì 5 agosto al Lido di Riva San Vitale. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

RIVA SAN VITALE - Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto al Festival di Sanremo, dove si è piazzato al 4° posto con il brano "Il Primo Amore Non Si Scorda Mai", Enrico Ruggeri torna ad esibirsi live con un nuovo tour destinato come sempre a cambiare e ad evolversi sera dopo sera insieme ad una band di grandi musicisti. Il live prenderà il via il 2 aprile e vedrà al centro il progetto discografico "Un Viaggio Incredibile": il doppio cd appena uscito composto da 9 inediti, alcuni tra i suoi più amati successi scelti dal repertorio discografico che va dal ‘86 al '91, e 4 cover di David Bowie.

«Non ho mai conosciuto nessuno che abbia partecipato una sola volta a un mio concerto e il merito non è mio, si crea sempre un clima particolare e neanche io sono in grado di prevedere cosa succederà – racconta Enrico Ruggeri - sarà così anche questa volta nel tour teatrale che sta per partire: tra brani classici e nuove canzoni ci metteremo in viaggio assieme, e sarà… un viaggio incredibile. Non vedo l'ora di cominciare».

Per i suoi fan ticinesi, e non solo, l'appuntamento è per venerdì 5 agosto, inizio ore 21:00, al Lido di Riva San Vitale. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE