Cerca e trova immobili

LOCARNOTornano i Legnanesi: la Mabilia si innamora di uno strano “personaggio”

18.05.16 - 12:00
L'appuntamento è in programma per domenica 16 ottobre al Fevi di Locarno. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
Tornano i Legnanesi: la Mabilia si innamora di uno strano “personaggio”
L'appuntamento è in programma per domenica 16 ottobre al Fevi di Locarno. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

LOCARNO - I Legnanesi tornano domenica 16 ottobre 2016, inizio ore 16:00, al Fevi di Locarno. Un’altra spumeggiante storia della famiglia Colombo è pronta per farci divertire e ricordare i nostri cari cortili. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

È la festa di S. Ambrogio, i cortili sono in festa e quello abitato dalla famiglia Colombo lo è ancora più degli altri: la Teresa, infatti, insieme al suo Giovanni e alla Mabilia, con l’ausilio delle altre “cortigiane” e delle suore del paese, sta preparando una recita festosa per omaggiare il Santo Patrono. Sarà proprio durante l’allestimento della festa che la Mabilia si innamorerà di uno strano “personaggio”, un nuovo arrivato nel cortile che la conquisterà in modo bizzarro…

Ancora una volta, la famiglia Colombo ci porterà, con la sua semplicità, attraverso situazioni grottesche ed imprevedibili, per farci ridere, riflettere e tornare col pensiero alla quotidianità che si viveva un tempo nei nostri cortili, ma che, in qualche modo, si vive, in maniera diversa, anche oggi. Per sorridere ripensando ai tempi che furono… e riflettere sui tempi di oggi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE