Cerca e trova immobili

BELLINZONADe Gregori, Berté e Caveman: aperta la prevendita per Castle on air

14.04.16 - 15:57
Tre serate da non perdere nello straordinario scenario della Corte Interna del Castelgrande
De Gregori, Berté e Caveman: aperta la prevendita per Castle on air
Tre serate da non perdere nello straordinario scenario della Corte Interna del Castelgrande

BELLINZONA - Tre appuntamenti di grande richiamo quelli della terza edizione di Castle on air, che torna a Bellinzona nelle serate del 29, 30 e 31 luglio. Per non perdere l'occasione di partecipare agli eventi nello straordinario scenario della Corte Interna del Castelgrande di Bellinzona - patrimonio mondiale dell’umanità - è possibile acquistare i biglietti in prevendita su Biglietteria.ch.

Ad aprire il festival sarà il cantautore romano Francesco De Gregori con lo spettacolo De Gregori canta Bob Dylan, nella seconda serata Caveman il più esilarante spettacolo sul rapporto di coppia con Maurizio Colombi e Live Band. A chiudere il festival l’energia rock della straordinaria Loredana Berté.

Castel On Air si conferma il festival di punta dell’estate bellinzonese, proponendo ancora una volta tre nomi di grande spessore artistico che si presentano con proposte completamente diverse tra loro in modo da soddisfare i gusti di un vasto pubblico. Come da usanza del Festival le serate musicali saranno aperte da artisti “locali”, anche se quest’anno più che negli anni passati la definizione di artisti “locali” è a dir poco stretta, difatti avremo sul palco il gruppo country-folk dei The Vad Vuc (29 luglio) e il cantautore Paolo Meneguzzi (31 luglio), artisti che hanno calcato i palchi più importanti della Svizzera e della vicina penisola e che sono la punta di diamante del movimento artistico ticinese.

La splendida cornice di Castelgrande sarà disposta con posti a sedere e vi saranno 3 categorie di prezzo. Ci sarà anche la possibilità di acquistare il VIP Dinner Package il quale comprende la cena di 3 portate presso il quotato Ristorante del Castelgrande, prima dello spettacolo. Il VIP Dinner Package consentirà di avere un posto nelle primissime file sottopalco.

La Corte Interna di Castelgrande sarà raggiungibile da più punti. Come gli scorsi anni verrà messo a disposizione degli spettatori un servizio navetta gratuito che partirà da Piazza del Sole fino a Castelgrande dalle ore 19.00, il servizio è previsto anche per il rientro a fine spettacolo.

Da quest’anno, per chi già in possesso del biglietto e per le persone disabili, la Corte sarà accessibile direttamente da P.zza del Sole tramite gli ascensori. 

In caso di maltempo l’evento si svolgerà nella Corte Esterna di Castelgrande.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE