CANTONE
02.03.16 - 17:430

Abba Dream torna a Lugano

Lo straordinario tributo alla storica band svedese è in programma al Palacongressi il 21 ottobre

LUGANO - Sull’onda di numerosi sold-out collezionati in numerose città italiane, venerdì 21 ottobre, tra le mura del Palacongressi, tornerà a Lugano uno show nato sulla base delle mitiche canzoni dello storico gruppo svedese (compra i biglietti). "Abba Dream – The Ultimate Abba Tribute Show" è il titolo dell'evento che farà cantare a squarciagola tutti i fan della band che ha venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo.

Le canzoni degli Abba sono ormai considerate un vero e proprio cult, anche grazie al musical teatrale "Mamma mia!" e all'omonimo film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan.

Il progetto Abba Dream, dal canto suo, ripropone in dimensione live le canzoni di Björn, Frida, Agnetha e Benny in ogni minimo dettaglio. Ma non sarà solo la musica a fare un grande uno spettacolo: nel corso dello show verremo "folgorati" da giochi di luci, straordinari video e sensazionali coreografie.

Un’occasione imperdibile, questa, per poter riascoltare i grandi successi di una band che ha segnato in modo indelebile la storia della musica pop.

Info: abbatributeshow.it

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile