Cerca e trova immobili

CANTONEAbba Dream torna a Lugano

02.03.16 - 17:43
Lo straordinario tributo alla storica band svedese è in programma al Palacongressi il 21 ottobre
Abba Dream torna a Lugano
Lo straordinario tributo alla storica band svedese è in programma al Palacongressi il 21 ottobre

LUGANO - Sull’onda di numerosi sold-out collezionati in numerose città italiane, venerdì 21 ottobre, tra le mura del Palacongressi, tornerà a Lugano uno show nato sulla base delle mitiche canzoni dello storico gruppo svedese (compra i biglietti). "Abba Dream – The Ultimate Abba Tribute Show" è il titolo dell'evento che farà cantare a squarciagola tutti i fan della band che ha venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo.

Le canzoni degli Abba sono ormai considerate un vero e proprio cult, anche grazie al musical teatrale "Mamma mia!" e all'omonimo film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan.

Il progetto Abba Dream, dal canto suo, ripropone in dimensione live le canzoni di Björn, Frida, Agnetha e Benny in ogni minimo dettaglio. Ma non sarà solo la musica a fare un grande uno spettacolo: nel corso dello show verremo "folgorati" da giochi di luci, straordinari video e sensazionali coreografie.

Un’occasione imperdibile, questa, per poter riascoltare i grandi successi di una band che ha segnato in modo indelebile la storia della musica pop.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE