LUGANO
29.09.15 - 12:000

PanPers, “Quasi Esauriti”? Giudicatelo voi

Andrea Pisani e Luca Peracino saranno al Palazzo dei Congressi sabato 7 novembre 2015

LUGANO - Andrea Pisani e Luca Peracino in arte PanPers sono tra i comici più innovativi del programma televisivo “Colorado” su Italia 1, dove stagione dopo stagione hanno acquisito sempre più spazi e consensi di pubblico. I PanPers si presentano in teatro con un nuovo spettacolo dal titolo “Quasi Esauriti”... Anche se si definiscono così, a differenza della batteria dell’iPhone, promettono comunque di arrivare a fine serata.

Uno show completamente inedito che spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e personaggi storici sino ad arrivare ai nuovissimi Mika e Fedez. Uno spettacolo mai banale, adatto a grandi e piccini, "tanto se i piccini non capiscono... i grandi glielo spiegano". Allo stesso tempo molto attuale "così se i grandi non capiscono... i piccini glielo spiegano".

Siccome lo spettacolo era già “stupido” ma non abbastanza, i PanPers hanno deciso di affidare la regia a Paolo Ruffini, attore, regista, conduttore di Colorado ed amico. A fine serata spetterà a voi decidere se questi ragazzi sono quasi esauriti, completamente esauriti o la sorpresa artistica della prossima stagione teatrale.

L'appuntamento è per sabato 7 novembre 2015 al Palazzo dei Congressi. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.30. I biglietti sono acquistabili su www.biglietteria.ch o tramite i canali offline: Manor – FFS – Pinguis – Music City Soldini – Apollo – Bellinzona Turismo – Libreria Leggere.

TOP NEWS Agenda
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile