Cerca e trova immobili

LUGANOPucci, puro divertimento senza pensieri

07.07.15 - 12:00
I biglietti per lo spettacolo “C’è sempre e solo da ridere” in programma il 10 ottobre sono in prevendita su Biglietteria.ch
Pucci, puro divertimento senza pensieri
I biglietti per lo spettacolo “C’è sempre e solo da ridere” in programma il 10 ottobre sono in prevendita su Biglietteria.ch

LUGANO - La vita secondo Pucci. Andrea Baccan approda a Lugano con tutta la sua energia in uno spettacolo che coinvolgerà tutto il pubblico. Sul palco del Palazzo dei Congressi con “C’è sempre e solo da ridere” il comico italiano racconta la quotidianità con quell’ironia che da sempre lo contraddistingue.

Lo spettacolo - un atto unico concettualmente divisibili in tre parti: la società in cui viviamo, voi e io - è la raccolta delle migliori proposte di Pucci, sulla scia del precedente spettacolo “C’è solo da ridere…”, elaborate espressamente per il teatro.

Pucci travolge con tutta la sua energia evitando la satira politica, preferendo quella di costume, per una serata destinata a far divertire tutto il pubblico. Oltre un’ora e mezza di puro divertimento senza pensieri, per una serata volutamente “leggera”.

L’appuntamento è per sabato 10 ottobre, alle 20.30. I biglietti sono in prevendita su Biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE