Cerca e trova immobili

LUGANODavide Van De Sfroos conclude Tùur Teatràal fra passato e presente

17.03.15 - 06:00
Appuntamento per sabato 21 marzo alle ore 20.30 al Palazzo dei Congressi di Lugano
Ti-Press
Davide Van De Sfroos conclude Tùur Teatràal fra passato e presente
Appuntamento per sabato 21 marzo alle ore 20.30 al Palazzo dei Congressi di Lugano

LUGANO - Partito a settembre dalla Lombardia, si avvia al gran finale il “Tùur Teatràal” di Davide Van De Sfroos, sabato 21 marzo alle ore 20.30, al Palazzo dei Congressi di Lugano. Il “Tùur Teatràal vuole essere una rievocazione delle canzoni che nel passato hanno fatto la storia di Davide Van De Sfroos unita a una rivisitazione in chiave acustica di alcuni dei brani di "Goga e Magoga", l'album campione di vendite pubblicato lo scorso 15 aprile e che ha debuttato al secondo posto delle classifiche Fimi/Nielsen.

Davide Van De Sfroos sarà accompagnato dal violino di Angapiemage Galliano Persico, dalle chitarre di Maurizio "Gnola" Glielmo e dal polistrumentista Andrea Cusmano. "Il concerto di Lugano sarà l'occasione per rispolverare alcuni dei brani rimasti a lungo chiusi in un cassetto - ha confermato il cantante - c'è grande voglia di riscoprire il passato, affidandosi a quelle canzoni che ancora oggi fanno parte a pieno titolo della mia storia personale e musicale. Il teatro permette di rivisitare i brani in chiave acustica e intima, mescolando passato e presente, con uno sguardo - perché no - anche al futuro".

L’apertura delle porte è prevista per le ore 20.00, l’inizio del concerto per  le 20.30. È possibile acquistare i biglietti in prevendita - posto unico 40 franchi/35 euro più prevendita - on-line su Biglietteria.ch. Info-line: tel. +41 (0)58 8666630 +39 348 2995950 www.shiningproduction.it www.luganoconventions.com

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE