Cerca e trova immobili

LOCARNOHomo Ridens parte con Claudio Bisio

13.01.15 - 06:00
L'appuntamento è per venerdì 16 e sabato 17 gennaio alle 20.30 al Palazzetto Fevi di Locarno
Homo Ridens parte con Claudio Bisio
L'appuntamento è per venerdì 16 e sabato 17 gennaio alle 20.30 al Palazzetto Fevi di Locarno

LOCARNO - Parte con Claudio Bisio l'edizione 2015 di Homo Ridens Festival. Father & Son (Padre e figlio) è il titolo dello spettacolo - regia di Giorgio Gallione - con il celebre comico italiano, che sarà accompagnato sul palco da Laura Masotto e Marco Bianchi. L'appuntamento è per venerdì 16 e sabato 17 gennaio alle 20.30 al Palazzetto Fevi di Locarno.

Un padre sull’orlo di una crisi di nervi tenta di intercettare l’attenzione dell’indolente figlio adolescente assorbito interamente dalla tecnologia e dai social network.

Lo spettacolo è ispirato al divertente bestseller “Gli sdraiati” dello scrittore e giornalista Michele Serra, che in questo gustoso romanzo ritrae con affettuosa simpatia e disincantata lucidità il mondo spesso ignoto e a tratti addirittura estraneo dei figli adolescenti e il muro di gomma che lo separa da quello non meno disorientato dei padri o, meglio, dei “dopopadri”, come Serra ama definire sé e i suoi “colleghi” genitori desiderosi di essere “amici” dei propri figli...

Informazioni e prevendita per le due rappresentazioni dello spettacolo di Claudio Bisio e per tutti quelli della rassegna Homo Ridens sono ottenibili da subito e on line ai siti www.homoridensfestival.ch e www.biglietteria.ch . Ma anche agli sportelli delle stazioni FFS, presso i centri Manor e i negozi Apollo (Lugano), By Pinguis (Bellinzona), Music City Soldini (Locarno) e Libreria Leggere (Chiasso).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE