Cerca e trova immobili

LUGANOCoppie in crisi, in "Camera 719" al Foce

18.05.10 - 07:30
None
Coppie in crisi, in "Camera 719" al Foce

LUGANO - L’Associazione bambini del Kenya, che quest’anno festeggia i 10 anni di attività, organizza, a scopo benefico, uno spettacolo teatrale con la compagnia GIRONDINI di Lugano.

Un testo divertente, brillante, con qualche colpo di scena. Una compagnia molto affiatata sia dentro sia fuori il teatro. Mettono in scena 3 quadri di realistica vita coniugale, nei quali ciascuno si può identificare e sono ambientati in una camera d’albergo di Roma: la numero 719.

Sono tre coppie che affrontano le proprie problematiche. La prima è una coppia che, al suo anniversario di matrimonio, scopre una
relazione extraconiugale del coniuge. La seconda, dopo l’ addio al celibato, il marito si risveglia nel suo letto con accanto una donna di cui non ricorda nulla, mentre lo sta raggiungendo in albergo la moglie. Ed infine, la terza racconta le difficoltà di un padre e di una madre che devono affrontare i preparativi del matrimonio della loro figlia mentre lei si è rinchiusa in bagno in preda ai dubbi.

Questo in sintesi è lo spettacolo di Giacomo Aversa, "Camera 719", testo brillante rielaborato da un’idea di Neil Simon, che verrà messo in scena dai GIRONDINI di Lugano mercoledì 19 maggio 2010 con inizio alle 20.30 al Nuovostudiofoce a Lugano.

Costo del biglietto d'ingresso 20 franchi.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE