Cerca e trova immobili

BELLINZONAQuella voglia di schiuma, torna a grande richiesta lo Skiuma Party

22.06.09 - 09:03
None
Quella voglia di schiuma, torna a grande richiesta lo Skiuma Party

BELLINZONA - La voglia dei party estivi a base di schiuma è la nuova moda dell'estate ticinese. A distanza di appena una sola settimana dal grande successo dello Skiuma Party all'Espocentro di Bellinzona in occasione della fine dell'anno scolastico, torna una nuova grande festa a base di schiuma.

"Abbiamo ricevuto centinaia di richieste da parte di giovani di ripetere l'evento" ci ha detto l'organizzatore, che la scorsa settimana ha visto quasi 700 giovani recarsi all'Espocentro in tenuta estiva per divertirsi sotto valanghe di schiuma

L'appuntamento è quindi per il 4 luglio all'Espocentro di Bellinzona per una nuova serata di musica, divertimento e ovviamente schiuma.  Ad animare la serata  saranno alcuni tra i migliori dj di musica minimal house come ad esempio Eedy Dj, Steve T Joy, Jack Rubbel, T1, Chris Liven, Jay Matt.

La festa inizia alle 20.30 e ovviamente anche in questo caso gli organizzatori consigliano ai partecipanti di prendere parte all'evento in tenuta da spiaggia con tanto di asciugamano.

Guarda le foto dello Skiuma Party del 13 giugno

 

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE