Cerca e trova immobili

ESPOCENTROIl party più UV (Ultravioletto) del Cantone

28.03.09 - 07:10
None
Il party più UV (Ultravioletto) del Cantone

BELLINZONA - L'Espocentro della Capitale ospiterà oggi il party più ultravioletto di tutto il Cantone. Dalle ore 20.30 fino alle 02.00 sette DJ si alterneranno alla console per far ballare in una pioggia di luci e colori tutti i presenti. Oltre al "lavoro" dei DJ, tra i quali spicca DJ Ross, si assisterà ad uno show luminoso con tanto di laser e luci ultraviolette che faranno d'accompagnamento all'animazione della Dance & Groove di Milano ed ai due vocalist Loris e Tresy.

DJ Ross in breve:
Debutta in vari locali del nord italia a 17 anni, nel 1993 entra a far parte della casa discografica Discomagic, per poi cambiare con la Self Distribuzione e con la Email Records. Nel 1998 ha creato l'etichetta discografica Spy Records, mentre con Time records crea le produzioni The Lawyer e Emagic. Insieme a Luca Mensi da vita al progetto Magic Box (con la voce di Tristano de Bonis) ed Erika ottenendo un enorme successo in Italia e all'estero producendo diversi singoli.

Nel marzo 2002 Dj Ross pubblica il suo primo singolo, "Dreamland", in collaborazione con Paolo Sandrini, che ebbe buon successo, che sarà seguito nell'ottobre 2002 da "Emotion" mentre compie dei tour all'estero insieme ad altri Dj come S.M.S. e M@D. Dua anni dopo Dj Ross, Magic Box ed Erika compiono a San Paolo il primo concerto dal vivo con enorme successo e nasce LABEL73, una sottoetichetta di Time Records sotto il controllo di Dj Ross. Da qui usciranno nuovi successi come "La isla bonita" di Teishan e "Dance dance dance" di Beats and Styles. Nel maggio 2005 esce "Get Up", accreditato a Dj Ross VS Dy, prodotta con Paolo Sandrini e seguita, dopo il successo in Italia e all'estero, dal nuovo singolo "Beat Goes On". Nel marzo 2007 è uscita invece "To the Beat", prodotta insieme a Double You.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE