Cerca e trova immobili

BELLINZONATorna lo schiuma party all'Espocentro per festeggiare la fine dell'anno scolastico

20.06.07 - 08:18
Appuntamento con la schiuma sabato 23 giugno all'Espocentro di Bellinzona dalle 20.00 alle 2.00
None
Torna lo schiuma party all'Espocentro per festeggiare la fine dell'anno scolastico
Appuntamento con la schiuma sabato 23 giugno all'Espocentro di Bellinzona dalle 20.00 alle 2.00

BELLINZONA - Torna a grande richiesta la serata Skiuma Party  all'espocentro di Bellinzona. Un'occasione di divertimento per festeggiare la fine dell'anno scolastico. Durante la serata verrà sparata a raffica attraverso un cannone  della sofficissima schiuma, mentre gli ospiti potranno ballare a ritmo sfrenato sulla pista dell'espocentro.

I dj's che si alterneranno sulla consolle saranno  Dj Mori (musica di tendenza),Dj Kodi&Augu (r&b),Dj Raver.Dj Jeremy Moore(house)  e da Radio RTO  Fabio Bassi protagonista della trasmissione The Jungle.

Tra un dj e l'altro ci sarà uno Show Case dei Bellinzonesi Sisma Feat Linea 23  con "Il codice da B'zone" i quali proporranno qualche estratto del loro ultimo lavoro. Durante la serata ci saranno bar per tutti i gusti con la possibilità di mangiare all'esterno.

"Il tema della festa è sicuramente molto estivo, quindi chi volesse venire in bermuda sarà il benvenuto, e sarà premiato con una bellissima collana di fiori" assicurano gli organizzatori, i quali per quest'anno promettono una doccia di schiuma davvero abbondante.

L'entrata è di 10 franchi. L'ingresso non è consentito ai minori di 16 anni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE