Cerca e trova immobili

TICINO"Flor Garduño. Nature Silenziose" semifinalista al 10th Indipendent Publisher Book Awards, Washington D. C.

15.05.06 - 14:06
"Flor Garduño. Nature Silenziose" semifinalista al 10th Indipendent Publisher Book Awards, Washington D. C.

Selezionato tra i sei semifinalisti nella categoria "libri di fotografia", la pubblicazione ha ottenuto in questo modo una "Honorable Mention". Il concorso seleziona unicamente pubblicazioni prodotte da editori indipendenti premiando l¹innovazione e la creatività.

"Flor Garduño. Nature Silenziose² ­ voluto dall¹Ufficio Cultura del comune di Chiasso e pubblicato dalla Gabriele Capelli Editore di Mendrisio ­ riceve questo premio subito dopo quello ottenuto presso l¹Art Director club di New York e non fa altro che riconfermare l¹alta qualità della pubblicazione con un altro riconoscimento internazionale.

Al concorso hanno partecipato pubblicazioni inviate da tutti e cinquanta gli stati americani, da sette province canadesi e da sedici altre nazioni.

È la quarta volta che la casa editrice di Mendrisio viene premiata in un concorso internazionale, di cui tre volte grazie alla collaborazione con lo studio Theredbox di Lugano. La Gabriele Capelli Editore deve un doveroso ringraziamento all¹Ufficio Cultura del comune di Chiasso, nelle persone di Paolo Belli e Tiziana Conte, per la fiducia incondizionata che hanno saputo  riporre nella casa editrice, alla fotografa Flor Garduño per la qualità del suo lavoro, ai designer Paolo Jannuzzi e Alberto Bianda per la grande competenza e professionalità e alla Booksmaker di Mendrisio per le
impeccabili fotolitografie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE