Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREAllo Zion il sabato sera in compagnia dei "Maghi della pioggia"

06.04.06 - 07:34
None
Allo Zion il sabato sera in compagnia dei "Maghi della pioggia"

MORBIO INFERIORE - Dopo la serata di venerdì intitolata "J sexy night presents: miss Scar", serata all'insegna dell'Electroclash minimal electro & hardhouse, il momento clou del fine settimana del Bar Zion di Morbio Inferiore è rappresentato dall'esibizione, sabato sera, dei The Rainmakers, ovvero I maghi della pioggia.

Sono nati nel settembre del 2002 e propongono alcuni fra i generi musicali che prediligono l'impiego di strumenti a fiato (sax e tromba): dai famosi arrangiamenti Swing e Jive degli anni '40 e '50 (Just A Gigolo, Buonasera Signorina) ai classici del Blues e Rhythm and Blues degli anni '60 e '70 (Ray Charles, James Brown,B.B. King, Blues Brothers).
Il repertorio comprende naturalmente anche un'ampia scelta di brani più recenti, composti ed eseguiti da artisti quali Sting, Gary Moore, Stevie Wonder, ed altri ancora, che mettono benein risalto le capacità solistiche di chitarra e tastiere,così come le qualità della sezione ritmica(basso e batteria). L'interpretazione vocale dei brani è affidata principalmente alla voce di Mauro Cincioni.

Entrata fr. 5.- / 22.00

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE