Cerca e trova immobili

SONOGNOSabato il primo Verzasca Country Festival

04.08.05 - 07:52
None
Sabato il primo Verzasca Country Festival
SONOGNO - Bancarelle con prodotti tipici, saloon, animazione per tuttie due esclusivi concerti: è il variato programma di contorno chearricchirà il 1 ° Verzasca Country Festival che si terrà a Sonognosabato 6 agosto al centro sportivo.

Una miscela di cose nostrane, dall’artigianato ai prodotti tipici della valle, e di musica proveniente da oltre oceano: un connubio sicuramente vincente che la Valle Verzasca si appresta a sperimentare, riportando alla memoria gli anni dell’emigrazione. Ma sarà soprattutto l’occasione per animare il caratteristico villaggio coinvolgendo i visitatori nei ritmi entusiasmanti degli strumenti acustici del country ( chitarra, banjo, mandolino), accompagnati dall’abilità dei cantanti che si esibiranno a Sonogno.

La manifestazione, che avrà inizio alle 16, è promossa dalle seguenti società: Bocciofila monte Zucchero, Tennis Club Verzasca, Corpo Pompieri Sonogno, Carnevale Brione Verzasca Gruppo manifestazioni Brione Verzasca. Alle 17, esperti boscaioli si cimenteranno dal vivo nella preparazione di sculture in legno con motoseghe; dalle 19 ricche grigliate per tutti. I due concerti Country si inizieranno alle 19 e alle 22, con Bluegras Stuff, una prestigiosa band vocale- strumentale che ha partecipato ai più importanti festival europei, e la Young Country, gruppo nato in un saloon milanese.

Entrata libera. In caso di cattivo tempo la manifestazione sarà annullata. Informazioni allo 091.746.11.48.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE